Incidente stradale nella mattinata di ieri mercoledì 5 novembre a Sapri: un ciclista di 67 anni è caduto ferendosi alla testa dopo lo scontro con un’auto. La figlia lancia un appello: “Chi ha visto qualcosa si faccia avanti”. Lo riporta OndaNews.
Incidente a Sapri, ciclista ferito: la figlia lancia un appello
Momenti di paura ieri mattina mercoledì 5 novembre a Sapri dove un ciclista 67enne del posto è caduto rovinosamente a terra mentre percorreva un incrocio cittadino. Le cause dell’incidente restano ancora da chiarire: al momento dell’arrivo dei sanitari del 118 New Geo, non era presente alcun veicolo sul posto e non sono state rilevate tracce di pneumatici sull’asfalto che possano far pensare a un impatto.
L’uomo, ferito alla testa dopo la caduta, è stato inizialmente soccorso e medicato presso l’ospedale di Sapri, per poi essere trasferito al “San Luca” di Vallo della Lucania per accertamenti e cure più approfondite. Le sue condizioni sarebbero sotto osservazione, ma non risulterebbe in pericolo di vita.
In apprensione i familiari, in particolare la figlia, che sui social ha rivolto un appello pubblico: «Chiedo a chiunque abbia visto qualcosa di farsi avanti. Mio padre è un ciclista esperto, prudente e conosce bene quella strada. È difficile pensare che sia caduto da solo. Alle dieci del mattino qualcuno deve aver visto qualcosa». Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Sapri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Le indagini, tuttavia, risultano più complesse a causa dell’impianto di videosorveglianza non funzionante nella zona dove si è verificato l’incidente.








