Proseguono le indagini sulla morte di Salvatore Nocera, commercialista 53enne deceduto nella giornata di sabato 19 dicembre in seguito ad un incidente avvenuto in via Zeccagnuolo a San Valentino Torio. La vittima è stata travolta da un’automobile. Il sinistro è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza ed il video è stato acquisito dalla Procura. Ora gli investigatori dovranno ricostruire i dettagli della tragedia.
San Valentino Torio, indagini sulla morte di Salvatore Nocera
Il professionista è stato investito da una Ford Fiesta mentre scendeva dalla sua vettura e attraversava la strada per andare a comprare del cibo. Alla guida dell’auto che ha travolto Nocera, D.S. (queste le sue iniziali), un ragazzo di 19 anni risultato negativo al test alcolemico e tossicologico.
Le accuse
Il giovane, come riporta il Mattino, rischia di essere accusato di omicidio stradale. Il 53enne è stato travolto appena sceso dalla sua vettura per recarsi presso uno stand di frattaglie del posto. Immediati quanto vani i soccorsi, l’impatto con la Ford Fiesta gli è stato fatale.