Incidente a San Giovanni a Piro. Secondo le prime informazioni, un agricoltore di 85 anni è rimasto ferito dopo una caduta dal trattore. È stato trasportato in elicottero all’ospedale Ruggi di Salerno. Lo riporta Il Giornale del Cilento.
Incidente a San Giovanni a Piro, cade dal trattore e si ferisce
Momenti di tensione a San Giovanni a Piro, dove un uomo di 85 anni è rimasto ferito durante dei lavori agricoli. L’anziano stava effettuando interventi di manutenzione su un terreno di sua proprietà quando ha improvvisamente perso il controllo del trattore, finendo a terra con violenza.
I familiari, presenti sul posto, hanno subito richiesto l’intervento dei soccorsi. L’anziano è stato raggiunto dai sanitari della Misericordia di Palinuro, che lo hanno stabilizzato prima del trasferimento in elisoccorso all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. L’uomo ha riportato diversi traumi ma, secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è attualmente all’esame delle forze dell’ordine per accertare eventuali responsabilità o irregolarità.