Incidente a Salerno, Giacomo Ragone si è risvegliato dal coma
“Giacomo ha avuto un grave incidente che ha cambiato la sua vita e quella di tutta la nostra famiglia. Dopo un lungo periodo in rianimazione, le sue condizioni si sono stabilizzate, ma l’incidente lo ha reso incapace di camminare. Ora si trova di fronte a un lungo e difficile percorso di riabilitazione.” spiega la zia.
Giacomo dovrà recarsi ora ad Imola per le cure e l’assistenza necessarie per la riabilitazione e la sua famiglia lo seguirà per stargli vicino in questo momento cruciale. “Le spese di viaggio e di alloggio per la sua famiglia sono un peso finanziario che si aggiunge a un momento già difficile” spiega ancora la zia.
“Inoltre, una volta tornato a casa, Giacomo avrà bisogno di un ambiente che gli permetta di muoversi in autonomia. Per questo, dobbiamo adattare la nostra casa per renderla accessibile e sicura per una sedia a rotelle. I costi per le modifiche strutturali sono significativi.” aggiunge.
“Per questo, chiediamo umilmente il vostro aiuto. Ogni donazione, anche la più piccola, contribuirà a coprire i costi di trasporto, il soggiorno della famiglia a Imola e i lavori necessari per rendere la nostra casa un luogo di accoglienza per Giacomo.” conclude.