Cronaca Salerno, Salerno

Polemiche a Salerno: anziana investita sul lungomare accusata di voler “lucrare sull’incidente” da un medico del Ruggi

guasto elettrico ruggi salerno cosa è successo 13 giugno
Il Ruggi d'Aragona
Il Ruggi d'Aragona

Grave incidente stradale a Salerno dove una donna di 75 anni è stata investita da uno scooter sul tratto del lungomare tra Pastena e Torrione. Il sinistro nei pressi delle strisce pedonali di fronte al Lido Arcobaleno. La nipote della donna ha poi denunciato sui social che la zia è stata trattata male una volta giunta al Ruggi di Salerno.

Incidente a Salerno: donna investita da uno scooter sul lungomare

Come riportato da Salerno Notizie la 75enne sarebbe stata travolta da uno scooter che, secondo le testimonianze, avrebbe ignorato il semaforo rosso. La donna stava attraversando nei pressi delle strisce pedonali di fronte al Lido Arcobaleno.

La nipote della donna ha affidato ai social uno sfogo sul trattamento ricevuto dalla zia all’Ospedale Ruggi di Salerno:

“Un ennesimo incidente in una zona tristemente nota come ‘strada killer’. Mia zia, già provata da problemi di salute, è rimasta sotto shock. Ma la beffa peggiore è arrivata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Ruggi, dove – con nostro sgomento – un medico del reparto di ortopedia ha insinuato che volesse ‘lucrare sull’incidente’. Parole inaccettabili nei confronti di una signora che si stava semplicemente recando al mare.”

incidente stradaleSalerno

Ultime notizie