Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, incidente in via Eugenio Caterina: giovane travolto da uno scooter, due feriti

incidente-palermo-scontro-auto-scooter

Incidente nella mattinata di ieri lunedì 20 ottobre a Salerno, in via Eugenio Caterina: un giovane pedone è stato travolto da uno scooter in fase di sorpasso. Trasportati in ospedale sia il pedone che il centauro, entrambi feriti. Prognosi di 10 giorni per il giovane.

Salerno, incidente in via Eugenio Caterina: due feriti

Attimi di panico ieri mattina lunedì 20 ottobre, intorno alle 9, in via Eugenio Caterina, dove un scooter ha travolto un giovane pedone che stava attraversando la strada. Il mezzo pare fosse in fase di sorpasso al momento dell’impatto. I soccorritori del 118 hanno trasportato entrambi gli uomini coinvolti al pronto soccorso. Il giovane pedone, difeso dall’avvocato Samir Landi, è stato ricoverato presso l’ospedale di Cava, a causa dell’afflusso elevato registrato al Ruggi di Salerno. La prognosi indicata dai medici è di 10 giorni. Anche il centauro ha riportato ferite a una gamba.

Accertamenti in corso

Le autorità hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità del conducente del mezzo a due ruote.

incidente stradale

Ultime notizie