Site icon Occhio di Salerno

Paura a Sala Consilina: auto in fiamme dopo lo scontro, un ferito trasportato in ospedale

incidente-sala-consilina-oggi-3-ottobre

L'incidente

Incidente nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 ottobre a Sala Consilina: un’auto ha preso fuoco dopo lo scontro con un’altra vettura in località Fonti. Un ferito portato all’ospedale di Polla. Lo riporta InfoCilento.

Sala Consilina, incidente nella notte: auto prende fuoco dopo lo scontro, un ferito in ospedale

Attimi di tensione a Sala Consilina, in località Fonti dove nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 ottobre due vetture si sono scontrate violentemente. Subito dopo l’impatto, una delle auto ha preso fuoco, rendendo necessario l’immediato intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Le auto coinvolte sono una Punto e una Grande Punto. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti, che stanno ricostruendo le cause esatte dell’incidente.

Uno dei conducenti ha riportato ferite tali da richiedere l’assistenza del 118: il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Secondo le prime informazioni, le sue condizioni non sarebbero gravi. A seguito dell’urto, una delle vetture – alimentata a gas – è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, che hanno domato l’incendio evitando ulteriori rischi.

Exit mobile version