Paura per un incidente verificatosi nella mattinata odierna, mercoledì 5 novembre, a Pontecagnano Faiano: uno studente di 13 anni è stato investito vicino scuola. Trasportato in ospedale con un trauma alla spalla. Lo riporta Il Mattino.
Incidente a Pontecagnano Faiano: 13enne investito mentre attraversa la strada, è in ospedale
Un incidente stradale si è verificato questa mattina mercoledì 5 novembre nella frazione Sant’Antonio. Un ragazzo di 13 anni è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada nei pressi del suo istituto scolastico. L’impatto ha causato ferite al giovane, immediatamente assistito dai sanitari del 118 e dai volontari del Vopi, intervenuti con un’ambulanza per il trasporto in ospedale.
Secondo quanto riferito, lo studente ha riportato un trauma alla spalla e si trova ora sotto osservazione per gli accertamenti e le cure del caso. Presenti sul posto le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. Il conducente del veicolo coinvolto si è subito fermato, prestando i primi soccorsi al minore prima dell’arrivo degli operatori sanitari.








