Raffaele Guadagno, agricoltore 79enne e padre del sindaco di Ottati, è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente mentre lavorava nei campi tra Ottati e Aquara. Il trattore si è ribaltato e l’agricoltore è stato trasportato con l’eliambulanza in condizioni serie. Nonostante la corsa in ospedale però per il 79enne non c’è stato nulla da fare. Lo riporta Il Mattino.
Incidente tra Ottati e Aquara: morto agricoltore
Momenti di grande apprensione questa mattina alle ore 8 per un agricoltore rimasto coinvolto in un grave sinistro nei campi tra Ottati e Aquara. Il mezzo agricolo su cui lavorava si è ribaltato, travolgendo l’uomo, le cui condizioni sembrano al momento gravi. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente né lo stato preciso di salute della vittima, ma da quanto emerge il contadino potrebbe essere stato schiacciato dal trattore dopo la caduta dal mezzo ribaltato.
Immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno affrontato difficili operazioni di soccorso per stabilizzare l’uomo e predisporre il trasferimento in ospedale tramite eliambulanza. Trasportato in ospedale però il 79enne non ce l’ha fatta.