Cronaca Salerno, Salerno

Paura nel Cilento, auto esce fuori strada: 20enne estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

incidente novi velia oggi 11 marzo
L'incidente

Paura questa mattina, martedì 11 marzo, a Novi Velia dove si è verificato un incidente stradale: un’auto per cause ancora in corso di accertamento ha sbandato ed è uscita fuori strada in località Sant’Antuono. L’impatto è stato forte e il conducente è rimasto bloccato all’interno del veicolo. Lo riporta InfoCilento.

Incidente a Novi Velia, auto esce fuori strada: giovane ferito

Questa mattina, intorno alle 8:15, si è verificato un incidente stradale in località Sant’Antuono. Un ragazzo di 20 anni, originario di Centola ma residente nel comune di Ceraso, ha perso il controllo della sua auto mentre si dirigeva al lavoro, finendo fuori strada per motivi ancora da chiarire. L’impatto è stato violento e il conducente è rimasto intrappolato nell’abitacolo.

I soccorsi

I Vigili del Fuoco di Vallo della Lucania sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, riuscendo a estrarre il giovane dalle lamiere. Anche il rapido intervento dei sanitari della Misericordia di Ascea e dell’automedica 118 di Vallo della Lucania è stato cruciale, poiché hanno fornito le prime cure al ragazzo, che ha riportato ferite a un braccio, ma non è in pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

incidente stradaleNovi Velia

Ultime notizie