Incidente nella notte tra sabato 10 e domenica 11 gennaio a Nocera Inferiore: un’Audi bianca ha perso il controllo, schiantandosi contro un bar e un’auto parcheggiata. Fortunatamente non ci sono feriti. Lo riporta SalernoToday.
Incidente a Nocera Inferiore: auto fuori controllo si schianta contro un bar
Attimi di grande spavento nella notte a Nocera Inferiore, nel rione Casale del Pozzo. Poco prima delle 2.30, un’Audi bianca, percorrendo via Francesco Federici a forte velocità, ha perso il controllo trascinando alcuni cavi delle luminarie natalizie in fase di rimozione e schiantandosi contro il muro di un bar e successivamente contro un’auto parcheggiata vicino alla cappella di San Rocco.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, già presenti per i controlli di routine. I militari hanno messo in sicurezza l’area, coordinato la rimozione del veicolo e bonificato la carreggiata dopo la fuoriuscita di olio e carburante. Fortunatamente non si registrano feriti. Le indagini sono in corso per chiarire le cause e la responsabilità del conducente.








