Site icon Occhio di Salerno

Incidente sulla Mingardina: scontro tra camion e Toyota, illesi i conducenti

Due casi di violenza denunciati a Eboli

Due casi di violenza denunciati a Eboli

Incidente stradale nella serata odierna martedì 21 ottobre tra un camion e un’auto lungo la Mingardina, nei pressi dello svincolo per Marina di Camerota e Palinuro. Illesi i conducenti, pesanti i danni ai mezzi. Lo riporta InfoCilento.

Incidente sulla Mingardina: illesi i conducenti

Momenti di tensione, questa sera martedì 21 ottobre, lungo la strada Mingardina, poco prima dello svincolo che conduce alle rinomate località turistiche di Marina di Camerota e Palinuro. Due veicoli, un camion furgonato guidato da un uomo di origini cinesi e una Toyota condotta da una donna di Alfano, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. Nonostante la violenza dell’impatto, entrambi i conducenti sono usciti illesi, evitando conseguenze gravi. Ingenti, invece, i danni riportati dall’autovettura, in particolare lungo l’intera fiancata sinistra.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Marina di Camerota per i rilievi e la gestione del traffico. Secondo una prima ricostruzione, a provocare lo scontro sarebbe stato l’asfalto reso scivoloso dalle abbondanti piogge che nel pomeriggio hanno interessato l’intera area del Cilento. Il tratto di strada in questione, già noto per la sua pericolosità, è stato teatro in passato di diversi incidenti analoghi.

 

Exit mobile version