Paura nel pomeriggio odierno, lunedì 7 luglio, a Salerno per un incidente in moto sul Lungomare Trieste: un 19enne ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un’auto in sosta. Ricoverato al Ruggi, non è in pericolo di vita. Lo riporta SalernoNotizie.
Incidente in moto sul lungomare Trieste a Salerno: un ferito
Momenti di forte apprensione nel primo pomeriggio di lunedì 7 luglio sul Lungomare Trieste, dove un ragazzo di 19 anni è rimasto ferito in seguito a un violento incidente in moto. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane – alla guida di uno scooter – avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a impattare contro un’auto parcheggiata lungo il tratto urbano.
I soccorsi e le condizioni del ragazzo
L’urto è stato particolarmente violento, tanto da richiedere l’immediato intervento dei sanitari del 118, che hanno provveduto a sedare il ragazzo prima del trasferimento in ambulanza all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Attualmente il 19enne si trova sotto osservazione, ma non sarebbe in pericolo di vita, secondo quanto trapelato da fonti ospedaliere.
Rilievi e traffico rallentato
Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Al vaglio degli investigatori, l’ipotesi di una distrazione o un possibile guasto meccanico. Nel frattempo, la circolazione lungo il Lungomare ha subito rallentamenti temporanei, per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona.