Vacanza da dimenticare per Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, vittima di un incidente durante una vacanza a Cardile. L’uomo si è procurato la rottura del tendine d’Achille: operazione riuscita, sarà presente alla trasferta di Reggio Emilia.
Incidente per Giovanni Manna durante una vacanza a Cardile
Nuovo colpo per il Napoli, stavolta lontano dai riflettori del campo. Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, è rimasto vittima di un serio infortunio al tendine d’Achille. L’incidente si è verificato in un contesto informale: Manna stava trascorrendo del tempo libero a Cardile, frazione di Gioi, nel Cilento, insieme ad amici d’infanzia. Durante una partita di calcetto ha riportato la lesione che ha reso necessario un intervento chirurgico immediato.
I soccorsi locali hanno prestato assistenza sul posto, poi il DS è stato trasferito alla clinica Ruesch di Napoli, dove l’operazione si è svolta con esito positivo. I medici hanno fornito rassicurazioni sulle tempistiche di recupero, anche se per il momento Manna dovrà muoversi con le stampelle. Nonostante l’infortunio, il dirigente non rinuncia al suo ruolo vicino alla squadra. Sarà presente per la trasferta di Reggio Emilia, dove sabato alle 18:30 il Napoli affronterà il Sassuolo nella prima giornata di campionato, dimostrando impegno e vicinanza al progetto tecnico anche in condizioni difficili.