Cronaca Salerno, Salerno

Incidente Ferragosto, muore a 44 anni Pasquale Parisi: dolore a Sicignano degli Alburni

Pasquale Parisi
Pasquale Parisi

Aveva soltanto 44 anni Pasquale Parisi, l’automobilista originario di Sicignano degli Alburni che ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto nel giorno di Ferragosto, tra Veneto ed Emilia-Romagna. Dopo ore di agonia in ospedale, il suo cuore ha smesso di battere, lasciando nello sconforto familiari e amici.

 Un uomo stimato, padre di famiglia

Parisi viveva a Ferrara, in Emilia-Romagna, insieme alla moglie e ai due figli. Originario della frazione di Galdo di Sicignano degli Alburni, era molto legato alle sue radici e alle comunità del salernitano. La notizia della sua morte ha subito raggiunto i paesi d’origine, provocando dolore e incredulità.

L’incidente fatale

Il 44enne viaggiava a bordo della sua auto quando, nel giorno di Ferragosto, il veicolo si è scontrato violentemente con un’altra macchina. Le conseguenze per Parisi sono state gravissime: trasportato d’urgenza in ospedale, è rimasto in condizioni critiche fino al decesso avvenuto questa mattina.

Dolore nelle comunità di Sicignano e Palomonte

La morte di Pasquale Parisi ha gettato nello sconforto non solo la comunità di Sicignano degli Alburni, ma anche quella di Palomonte, dove vivono parenti e amici dell’uomo. Entrambe le comunità si preparano a stringersi intorno al dolore della famiglia per l’ultimo saluto a un uomo descritto come laborioso, affettuoso e molto legato ai suoi cari.

alburniincidente mortale

Ultime notizie