Questa mattina in via Generale Gonzaga a Eboli si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti una moto e una vettura. Lo scontro è avvenuto nei pressi dell’incrocio con via Enrico Mattei, già teatro in passato di episodi simili.
Un ferito nello scontro
Ad avere la peggio è stato lo scooterista, finito rovinosamente sull’asfalto dopo l’impatto. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto e provveduto al trasferimento per ulteriori accertamenti.
L’intervento della Polizia Municipale
Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal comandante Daniele De Sanctis. Oltre a espletare le formalità di rito, gli operatori hanno regolato la circolazione stradale, rimasta temporaneamente rallentata per consentire i soccorsi.
Una strada già a rischio
Non è la prima volta che via Gonzaga e l’intersezione con via Enrico Mattei vengono segnalate per la frequenza di incidenti. La dinamica di questa mattina riaccende i riflettori sulla necessità di maggiore sicurezza viaria in questo tratto di strada particolarmente trafficato.