Incidente stradale nella mattinata odierna, domenica 3 agosto, a Eboli in località Femmina Morta: tre auto coinvolte, feriti e traffico paralizzato lungo la SP30. Rilievi in corso per chiarire la dinamica. Lo riporta InfoCilento.
Incidente ad Eboli, tre auto coinvolte sulla Strada Provinciale 30
Mattinata di paura, in località Femmina Morta, dove un violento incidente stradale ha coinvolto tre veicoli lungo la trafficata Strada Provinciale 30, che collega San Giovanni a Santa Cecilia. La collisione, avvenuta per cause ancora in fase di accertamento, ha provocato il ferimento di diverse persone e danni ingenti ai mezzi coinvolti. L’impatto ha completamente bloccato la circolazione in quel tratto, creando pesanti ripercussioni sul traffico tra il centro urbano e le aree costiere e rurali del territorio comunale.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Eboli, guidati dal comandante Daniele De Sanctis, insieme ai sanitari del 118. I feriti sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Gli agenti hanno eseguito i rilievi tecnici per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Il tratto nei pressi dello svincolo autostradale di San Giovanni è stato monitorato per tutta la giornata al fine di gestire la viabilità.