Nuovo incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi domenica 5 ottobre lungo la Cilentana: un uomo è rimasto ferito dopo che la sua Mercedes Classe E è finita contro il guardrail, poco dopo la galleria di Pattano. Forze dell’ordine al lavoro per ricostruire l’incidente.
Nuovo incidente sulla Cilentana: Mercedes contro il guardrail, conducente ferito
Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 5 ottobre, lungo la Cilentana in direzione sud, poco dopo la galleria di Pattano, una Mercedes Classe E è uscita di strada finendo contro il guardrail. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, gli agenti della Polizia e i sanitari del 118. Il conducente, un uomo, è stato soccorso e trasportato all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per le cure necessarie.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. L’episodio avviene poche ore dopo un altro grave incidente sulla stessa arteria, costato la vita a Luigi Santi, 56 anni, riaccendendo i riflettori sulla sicurezza della Cilentana, teatro purtroppo di numerosi sinistri.