Cronaca Salerno, Salerno

Tamponamento tra tre veicoli sulla Cilentana: traffico bloccato per ore all’altezza di Agropoli Sud

Incidente stradale Fratte
Incidente stradale Fratte

Incidente sulla Cilentana: nel pomeriggio di oggi, domenica 27 luglio, si è verificato un tamponamento sulla SS18 all’altezza di Agropoli Sud. Tre veicoli coinvolti e circolazione bloccata per ore. Sul posto i Carabinieri per accertamenti. Lo riporta SalernoToday.

Incidente sulla Cilentana: traffico bloccato all’altezza di Agropoli

Disagi alla viabilità nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale 18 Cilentana, dove si è verificato un incidente stradale all’altezza dello svincolo di Agropoli Sud. Coinvolte nel sinistro almeno tre autovetture, causando forti rallentamenti e code chilometriche in entrambe le direzioni di marcia.

Le dinamiche dell’impatto sono ancora in corso di accertamento. Immediato l’intervento dei Carabinieri, che hanno provveduto a effettuare i rilievi di rito e a gestire il traffico, rimasto fortemente congestionato per diverse ore. Non si conoscono al momento eventuali conseguenze per gli occupanti dei veicoli. L’episodio ha riacceso l’attenzione sulla sicurezza della SS18, arteria strategica ma spesso scenario di incidenti, soprattutto nei periodi di maggiore affluenza estiva.

cilentanaComune di Agropoliincidente stradale

Ultime notizie