Momenti di paura sulla Cilentana per un incidente avvenuto tra la diga dell’Alento e la galleria di Prignano: un’auto cade da un carroattrezzi nel tratto dei lavori. Nessun ferito, traffico rallentato. Lo riporta Il Giornale del Cilento.
Incidente sulla Cilentana, auto cade da un carroattrezzi nel tratto dei lavori
Attimi di forte tensione lungo la strada Cilentana, nel tratto interessato dai lavori compreso tra la diga dell’Alento e la galleria di Prignano. Qui, un carroattrezzi ha accidentalmente perso l’autovettura che stava trasportando mentre procedeva lungo la carreggiata. Il veicolo è caduto improvvisamente sull’asfalto, diventando un ostacolo estremamente pericoloso per le auto in transito, soprattutto in un punto già critico per via del restringimento della carreggiata dovuto al cantiere.
Solo per una fortunata coincidenza non si sono verificati incidenti e non si registrano feriti, ma le conseguenze avrebbero potuto essere decisamente più gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Vallo della Lucania, che hanno eseguito i rilievi del caso e gestito la circolazione, permettendo la rimozione del mezzo in sicurezza e il successivo ripristino della normale viabilità.








