Un 58enne di Salento è rimasto ferito in un incidente stradale a Velina, frazione di Castelnuovo Cilento. La Lancia Delta del conducente è stata colpita durante una manovra di svolta. Indagini in corso per ricostruire la dinamica. Lo riporta Il Giornale del Cilento.
Incidente a Castelnuovo Cilento, 58enne ferito
Momenti di tensione nel pomeriggio di oggi giovedì 8 gennaio a Velina dove un incidente stradale ha coinvolto un uomo di 58 anni residente a Salento. Il sinistro si è verificato intorno alle 17:30 lungo una strada locale, quando la Lancia Delta guidata dalla vittima è stata urtata durante una manovra di svolta a sinistra.
Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista stava segnalando correttamente la svolta con l’indicatore di direzione, quando un altro veicolo ha tentato il sorpasso e ha colpito la fiancata della Lancia. L’impatto ha provocato lo sbalzo del conducente all’interno dell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i mezzi di soccorso e un carro attrezzi per la rimozione dei veicoli coinvolti. Il 58enne è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti medici. Presenti anche gli avvocati Elena Parrilli e Ciro Cobellis a tutela della parte coinvolta. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.








