Cronaca Salerno, Salerno

Incidente a Casal Velino Marina, scontro tra una Fiat 500X e una moto sulla provinciale 161: un ferito

La moto
La moto
La moto

Nella mattinata odierna, mercoledì 20 agosto, si è verificato un incidente stradale a Casal Velino Marina sulla provinciale 161: scontro tra una Fiat 500X e una moto. Centauro ferito e ricoverato al San Luca di Vallo della Lucania. Lo riporta Il Giornale del Cilento.

Incidente a Casal Velino Marina: un ferito

Momenti di paura questa mattina mercoledì 20 agosto a Casal Velino Marina, lungo la strada provinciale 161, teatro di un violento incidente stradale. Lo scontro è avvenuto in prossimità dell’incrocio con via Isola, nei pressi del panificio Martino, e ha visto coinvolte una Fiat 500X rossa e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato il motociclista, soccorso e trasferito d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Le sue condizioni, pur considerate serie, non sarebbero tali da metterne in pericolo la vita.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto si stava immettendo sulla provinciale quando, per cause ancora in fase di accertamento, non avrebbe notato l’arrivo della moto. L’impatto, quasi frontale, ha distrutto la due ruote e provocato gravi danni alla parte anteriore della vettura, rimossa in seguito con l’ausilio del carro attrezzi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, che hanno effettuato i rilievi utili a chiarire la dinamica e stabilire eventuali responsabilità.

Casal Velinoincidente stradale

Ultime notizie