Incidente nella mattinata odierna, venerdì 29 agosto, a Casal Velino Marina: due auto coinvolte e un 37enne trasportato in ospedale. I rilievi delle forze dell’ordine chiariranno le responsabilità del sinistro.
Incidente a Casal Velino Marina: 37enne ferito nello scontro tra due auto
Momenti di paura nella mattinata odierna, venerdì 29 agosto, a Casal Velino Marina dove un sinistro stradale ha coinvolto due veicoli. Secondo le prime ricostruzioni, una Fiat 500 stava completando una svolta a sinistra quando è stata urtata nella parte posteriore destra da un’Audi guidata da un turista proveniente da Bolzano. L’impatto è stato violento e ha provocato danni ad entrambi i veicoli.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno trasportato il conducente della Fiat, un 37enne del posto, all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per accertamenti. L’uomo ha riportato contusioni al ginocchio e alla mano destra, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica esatta e eventuali responsabilità del sinistro.