Un incidente stradale è avvenuto nella mattinata odierna, giovedì 13 marzo, a Capaccio Paestum: per cause ancora in corso di accertamento, il furgone di una ditta di trasporto si è schiantato contro un veicolo trascinandolo per alcuni metri su Viale della Repubblica. Cinque operai illesi. Lo riporta Il Mattino.
Incidente stradale a Capaccio Paestum, operai illesi
Questa mattina, giovedì 13 marzo, a Capaccio Paestum si sono vissuti attimi di paura quando un furgone di una ditta di trasporti ha colpito un veicolo dell’azienda Paistom, trascinandolo per alcuni metri e facendolo finire sul marciapiede. Fortunatamente, cinque operai della società partecipata comunale sono riusciti a mettersi in salvo dall’impatto avvenuto su Viale della Repubblica.
Per effettuare i rilievi e accertare la dinamica dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, sotto la direzione del luogotenente Giuseppe D’Agostino. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum, coordinati dal comandante Sofia Strafella.