Site icon Occhio di Salerno

Monte San Giacomo in lutto per Angelo e Antonietta: domani i funerali della coppia morta in un tragico incidente sulla Bussentina

incidente bussentina monte san giacomo funerali Angelo Saverio Spina Antoniella Aluotto

Saverio Spina e Antonietta Aluotto

Domani, venerdì 17 ottobre, Monte San Giacomo celebra i funerali di Angelo Saverio Spina e Antonietta Aluotto, la coppia morta in un incidente sulla Bussentina. Lutto cittadino proclamato dal sindaco. Lo riporta InfoCilento.

Incidente sulla Bussentina, domani i funerali di Angelo Saverio Spina e Antoniella Aluotto a Monte San Giacomo

Domani, venerdì 17 ottobre, la comunità di Monte San Giacomo darà l’ultimo saluto ad Angelo Saverio Spina e Antonietta Aluotto, la coppia tragicamente deceduta lo scorso sabato 11 ottobre in un incidente stradale sulla Bussentina. Le esequie si terranno alle ore 10 presso la Cappella di Sant’Antonio. Il sindaco Angela D’Alto ha proclamato il lutto cittadino in segno di vicinanza alle famiglie delle vittime.

L’incidente ha visto coinvolti una moto, su cui viaggiavano Angelo, 64 anni, e Antonietta, 55 anni, e una Fiat Punto guidata da un 68enne di Buonabitacolo, attualmente indagato per duplice omicidio stradale. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Sanza, il conducente dell’auto avrebbe effettuato una manovra azzardata, travolgendo due motociclette, tra cui quella della coppia. Ieri mercoledì 15 ottobre presso l’ospedale di Polla è stata eseguita l’autopsia sulle salme, confermando che entrambi sono deceduti sul colpo a causa della violenza dell’impatto. Una terza persona coinvolta nell’incidente è ricoverata al “Ruggi” di Salerno, ma non corre pericolo di vita.

 

Exit mobile version