Ciclista rimane ferito in un incidente a Sapri, nei pressi del complesso di Santa Croce. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, mercoledì 5 novembre. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per chiarire la dinamica. Lo riporta InfoCilento.
Incidente a Sapri: ciclista ferito, indagini in corso
Questa mattina, mercoledì 5 novembre, nei pressi del complesso di Santa Croce, all’incrocio tra via Kennedy e via Verdi, si è verificato un incidente che ha coinvolto un ciclista. L’uomo è caduto rovinosamente sulla carreggiata; al momento non è ancora chiaro se la caduta sia stata provocata dal contatto con un’automobile o da altre circostanze indipendenti.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno prestato i primi soccorsi prima dell’arrivo del personale del 118, che ha provveduto a trasferire il ferito all’ospedale più vicino. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sapri, impegnati nella ricostruzione della dinamica, insieme alla Polizia Municipale che ha regolato la viabilità durante le operazioni di soccorso e rilievo.
