Tragedia nella giornata odierna, venerdì 7 febbraio, a Battipaglia per un incidente tra auto e camion sulla Statale 18 nei pressi di una stazione di servizio: è in prognosi riservata un uomo di 80 anni. Lo riporta InfoCilento.
Battipaglia, incidente tra auto e camion sulla Statale 18: ferito 80enne
Un grave incidente stradale si è verificato oggi causando il ferimento, in modo grave, di un uomo di 80 anni. L’incidente, avvenuto sulla statale 18, ha coinvolto un’auto e un camion. L’incidente è avvenuto poco dopo la rampa di immissione sulla statale 18, nei pressi di una stazione di servizio. Per motivi ancora da accertare, l’auto, su cui viaggiava una famiglia composta da due anziani e un nipote di 15 anni, si è scontrata con un camion. L’impatto è stato estremamente violento.
Un uomo di 80 anni, seduto sul sedile del passeggero, è stato trasportato all’ospedale Ruggi di Aragona dove è ricoverato in prognosi riservata. La moglie, che era al volante dell’auto, è stata ricoverata in gravi condizioni, mentre il nipote, sebbene sotto shock, non risulta in pericolo di vita. I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dei fatti. Le cause dello scontro sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.