Cronaca Salerno, Salerno

Tragedia della domenica sull’A2, incidente tra Battipaglia ed Eboli: Giovanni Spera è morto a 54 anni

incidente a2 battipaglia eboli morto chi è
Giovanni Spera
Giovanni Spera

Tragico incidente nel pomeriggio odierno, domenica 30 novembre, sull’A2 tra Battipaglia e Eboli: Giovanni Spera è morto a 54 anni. Era originario di San Cipriano Picentino. Il concerto gospel in programma è stato annullato. Lo riporta SalernoToday.

Incidente sull’A2 tra Battipaglia ed Eboli: Giovanni Spera è morto a 54 anni

Un grave incidente ha sconvolto oggi pomeriggio l’A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Battipaglia e Eboli in direzione nord, causando la morte di Giovanni Spera, 54enne originario di San Cipriano Picentino. L’uomo viaggiava da solo a bordo della sua Fiat Panda quando, intorno alle 14, ha perso il controllo del veicolo ed è uscito di strada, venendo sbalzato fuori dall’abitacolo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del Vopi con l’auto medica, i vigili del fuoco, la Polizia stradale di Eboli e i tecnici dell’Anas. Giovanni Spera è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Battipaglia, dove purtroppo è deceduto poco dopo l’arrivo. Le autorità hanno avviato accertamenti per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. A causa del tragico evento, il Comune di San Cipriano Picentino ha annunciato l’annullamento del concerto gospel previsto per questa sera, in segno di cordoglio.

autostrada a2BattipagliaComune di Eboliincidente mortale

Ultime notizie