La comunità di Pollica è sconvolta dalla prematura scomparsa di Matteo Lucibello, 47 anni, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a Milano. Matteo, residente nel capoluogo lombardo per motivi di lavoro, viaggiava a bordo di un’auto insieme a un passeggero di 25 anni quando, intorno alle 2:30, il veicolo ha perso il controllo e si è schiantato contro una rotonda nella zona di Vigentino.
Incidente a Milano, Pollica in lutto per Matteo Lucibello
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili: trasportato in codice rosso al Policlinico di Milano, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Il passeggero, inizialmente in condizioni non gravi, ha subito un peggioramento nelle ore successive ed è ora sotto osservazione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i due uomini dalle lamiere, mentre la Polizia Locale ha avviato un’indagine per chiarire le cause dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, oltre all’eccessiva velocità o a una possibile perdita di controllo del mezzo, si sta verificando anche la presenza di un eventuale terzo passeggero a bordo dell’auto.