Tragedia sfiorata all’alba di ieri, in un terreno a ridosso di via Bellini a Bellizzi dove un uomo, nel tentativo di domare un incendio, che aveva interessato il suo furgone è rimasto ustionato.
Incendio in un terreno a Bellizzi: uomo ustionato
Il rogo, divampato intorno alle ore 5.30 di ieri in un terreno a ridosso di via Bellini a Bellizzi, è partito da alcune sterpaglie e ha interessato poi della plastica e dei pannelli di legno. L’incendio, che non sarebbe doloso, si è poi esteso al furgone dell’uomo.
Nel tentativo di salvare dalle fiamme il suo mezzo, con cui si occupa del trasporto di ferro, l’uomo ha riportato gravi ustioni in varie parti del corpo. I residenti, notando le fiamme, hanno prontamente allertato sia i soccorsi che i Vigili del Fuoco.
I soccorsi
Sul posto è prontamente giunto il 118 con un’ambulanza che ha trasportato il malcapitato in ospedale. I vigili del fuoco si sono occupati di domare il rogo prima che raggiungesse le palazzine e arrecasse ulteriori danni. Presenti sul posto anche diverse pattuglie dei carabinieri della compagnia di Battipaglia.