Cronaca Salerno, Salerno

Sant’Arsenio, incendio nei pressi della rotatoria: in fiamme la vegetazione, danneggiate le telecamere

Vigili del fuoco
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un incendio è scoppiato all’ingresso di Sant’Arsenio lungo la Teggiano-Polla. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale. A rischio il sistema di videosorveglianza. Lo riporta SalernoToday.

Sant’Arsenio, incendio nei pressi della rotatoria

Attimi di tensione, nella tarda mattinata di oggi, venerdì 4 luglio, all’ingresso di Sant’Arsenio, dove un incendio ha interessato l’area verde nei pressi della rotatoria lungo la strada provinciale Teggiano-Polla. Le fiamme, alimentate probabilmente dal caldo e dal vento, hanno coinvolto la vegetazione circostante, minacciando anche le infrastrutture presenti nella zona.

Sul luogo dell’emergenza sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina, che hanno lavorato per circoscrivere e domare il rogo. In supporto anche gli agenti della polizia municipale, impegnati nelle operazioni di sicurezza e nella ricostruzione delle cause dell’incendio.

Dai primi accertamenti risulterebbero compromesse alcune telecamere del sistema di videosorveglianza installate nei pressi della rotatoria, potenzialmente danneggiate dal calore sprigionato. Le autorità stanno valutando eventuali responsabilità e i danni provocati dal rogo.

incendioSant'Arsenio

Ultime notizie