Un incendio è divampato, nella tarda serata di oggi venerdì 7 febbraio, in una casa a Centola: per fortuna al momento del rogo non c’era nessuno in appartamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Lo riporta InfoCilento.
Incendio in casa a Centola: sul posto i pompieri
Un rogo è scoppiato nella tarda serata di oggi venerdì 7 febbraio in una casa a Centola, presumibilmente partendo dalla camera da letto. Fortunatamente, al momento del rogo, non c’era nessuno all’interno. Immediatamente sono intervenuti i volontari della protezione civile “Centola Area Cilento”, che hanno cercato di domare le fiamme per evitare che si propagassero all’appartamento sottostante.
Il fuoco ha inizialmente interessato la camera da letto, estendendosi poi agli altri ambienti dell’abitazione. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino, che hanno completato le operazioni di spegnimento. Attualmente, l’appartamento risulta inagibile. Sarà compito delle forze dell’ordine indagare sulle cause che hanno portato all’incendio, considerando che si tratta di una casa non abitata.