Cronaca Salerno, Salerno

Paura a Nocera Inferiore, auto in fiamme in piazza Zanardelli: indagini in corso

incendio auto nocera inferiore 23 agosto
L'incendio
L'incendio

Momenti di paura nella notte tra sabato 23 e domenica 24 agosto a Nocera Inferiore dove un incendio ha coinvolto un’auto parcheggiata nella centrale piazza Zanardelli: danni ingenti ma nessun ferito. Forze dell’ordine al lavoro per chiarire le cause del rogo. Lo riporta Il Mattino.

Incendio ad un’auto: paura a Nocera Inferiore

Momenti di paura nella notte tra sabato e domenica, poco dopo l’una, in piazza Zanardelli. Un’automobile parcheggiata nei pressi di Largo Sant’Antonio è stata avvolta dalle fiamme, riportando danni ingenti. L’allarme è scattato grazie ai residenti delle palazzine vicine, che hanno notato il fumo uscire dal veicolo e hanno immediatamente contattato i Vigili del fuoco. L’incendio ha fatto temere il peggio, data la vicinanza ad abitazioni e attività commerciali particolarmente frequentate nei fine settimana.

I caschi rossi, giunti tempestivamente sul posto, sono riusciti a spegnere le fiamme e ad evitare che l’incendio si propagasse ad altre auto parcheggiate nei dintorni. Fortunatamente, non si registrano feriti. Restano da chiarire le cause del rogo: tra le ipotesi al vaglio un guasto tecnico o un gesto doloso. Determinante sarà la relazione tecnica dei Vigili del fuoco, che sarà trasmessa alle forze dell’ordine impegnate nelle indagini.

comune di nocera inferioreincendio

Ultime notizie