Cronaca Salerno, Salerno

Scafati apre lo Sportello Amico Gori: assistenza più vicina ai cittadini

Scafati, inaugurato lo Sportello Amico Gori: più servizi per i cittadini e meno disagi
Sportello Amico Gori
Sportello Amico Gori

Questa mattina, venerdì 26 settembre, è stato inaugurato lo Sportello Amico Gori a Scafati. Il sindaco Aliberti: “Servizio utile ai cittadini”. Il presidente De Blasi: “Ventisettesimo presidio sul territorio”. Lo riporta Il Mattino.

Scafati, inaugurato lo Sportello Amico Gori: più servizi per i cittadini e meno disagi

È stato inaugurato questa mattina, venerdì 26 settembre, al piano terra del plesso comunale di via Pietro Melchiade 1, lo Sportello Amico Gori, nuovo punto di assistenza dedicato alla gestione delle pratiche relative al servizio idrico integrato. All’apertura erano presenti il sindaco Pasquale Aliberti, il presidente di Gori Sabino De Blasi e l’amministratore delegato Vittorio Cuciniello. Lo sportello sarà attivo il lunedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e il martedì dalle 14:00 alle 18:00, con personale comunale formato direttamente da Gori. “Un servizio utile ai cittadini, che non saranno più costretti a recarsi a Nocera per le pratiche sulla bollettazione” – ha dichiarato il sindaco Aliberti.

Il presidente De Blasi ha sottolineato che quello di Scafati è il ventinovesimo Sportello Amico inaugurato, frutto della sinergia con l’amministrazione comunale: “Un presidio pensato soprattutto per chi ha meno dimestichezza con gli strumenti digitali. La digitalizzazione resta centrale, ma è fondamentale mantenere punti fisici di riferimento per i cittadini”. Attraverso l’area clienti MyGori e l’app dedicata, resta comunque possibile gestire online le principali operazioni.

comune di scafati

Ultime notizie