Site icon Occhio di Salerno

Dal 24 settembre su Prime Video “Hotel Costiera”: Positano tra mistero e azione

hotel costiera positano prime video 24 settembre

Hotel Costiera

Debutta su Prime Video il 24 settembre “Hotel Costiera”, serie italo-americana ambientata a Positano. Tra location spettacolari, azione e misteri, il protagonista Daniel De Luca affronta sfide e segreti in una trama avvincente.

Su Prime Video “Hotel Costiera”: Positano tra mistero e azione

Dal 24 settembre 2025 sarà disponibile su Prime Video la nuova serie “Hotel Costiera”, ambientata tra le spettacolari coste di Positano. La produzione italo-americana, diretta dal premio Emmy Adam Bernstein e Giacomo Martelli, racconta le vicende di Daniel De Luca, ex marine che torna nel paese natale per lavorare come problem solver in uno degli hotel più lussuosi al mondo. La trama intreccia azione, suspense e commedia: Daniel affronta non solo le sfide dei facoltosi ospiti, ma deve anche risolvere il mistero della scomparsa di Alice, figlia del proprietario dell’albergo, impegnandosi a riportarla a casa mentre si confronta con i rapitori.

Il cast internazionale vede volti noti come Jesse Williams, protagonista, affiancato da Maria Chiara Giannetta, Antonio Gerardi, Tommaso Ragno, Jordan Alexandra, Amanda Campana, Pierpaolo Spollon, Alejandra Onieva e Jean-Hugues Anglade. La serie è girata in inglese, con sei episodi disponibili fin dal primo giorno, in Italia e in numerosi paesi europei e anglofoni, mentre Fremantle gestirà le vendite globali.

In parallelo, Audible proporrà dal 24 settembre la serie audio “Misteri in Costiera”, con la voce di Adriano Giannini nei panni di Daniel De Luca. Sei episodi narrativi con cast vocale tra cui Tommaso Ragno, Antonio Gerardi e Valentina Mari, che riprendono i personaggi della serie televisiva, offrendo un’esperienza immersiva tra segreti, passioni e colpi di scena. Adriano Giannini commenta: «Misteri in Costiera ha una trama complessa, fatta di ambiguità, desideri nascosti e colpi di scena. Sono felice di accompagnare gli ascoltatori in questo labirinto di segreti, che non li deluderà».

Exit mobile version