Eventi e cultura Salerno, Salerno

Positano festeggia Halloween: giochi, musica e travestimenti in Piazza dei Racconti

Beura-Cardezza appello sindaco halloween
Foto di repertorio

Torna la magia di Halloween a Positano, che si tingerà di arancio e nero per una serata dedicata a divertimento, travestimenti e fantasia. Venerdì 31 ottobre, dalle 17:00 alle 19:30, Piazza dei Racconti diventerà il cuore pulsante della festa, ospitando spettacoli, musica e animazione per grandi e piccini. Un pomeriggio speciale pensato per tutta la famiglia, tra giochi, dolcetti e personaggi spaventosi, che trasformeranno la perla della Costiera Amalfitana in un piccolo mondo incantato.

Il programma della festa

L’evento, organizzato dal Forum dei Giovani di Positano, prenderà il via alle 17:00 con una sfilata a tema Halloween, dove streghe, fantasmi e supereroi sfileranno tra le vie del borgo. Dopo la parata, la festa continuerà in Piazza dei Racconti, con spettacoli, musica e animazione pensati per coinvolgere bambini e adulti. Tra gli ospiti speciali, un trampoliere spaventoso, un mimo imbarazzante, un giocoliere temerario e tanti altri artisti pronti a regalare momenti di risate e stupore.

Un pomeriggio di magia e divertimento

Dolcetti, giochi e performance faranno da cornice a un pomeriggio pieno di allegria e fantasia. L’invito del Forum dei Giovani è aperto a tutti: “Partecipate con la maschera più spaventosa o più originale!”, per vivere insieme una festa che unisce divertimento, creatività e comunità.

Appuntamento in Piazza dei Racconti

L’appuntamento è fissato per venerdì 31 ottobre, dalle 17:00 alle 19:30, in Piazza dei Racconti. Positano è pronta a vivere un Halloween da paura, tra brividi, risate e magia, confermandosi ancora una volta un punto di riferimento per gli eventi in Costiera Amalfitana.

eventiHalloweenPositano

Ultime notizie