Dal 26 al 28 settembre Gusto Italia in Tour arriva a Cava de’ Tirreni: tipicità regionali, artigianato handmade, giochi per bambini e musica popolare. Il programma per le tre serate.
Cava de’ Tirreni, arriva l’ultima tappa settembrina di Gusto Italia in Tour
Dal 26 al 28 settembre Cava de’ Tirreni ospiterà l’ultima tappa settembrina di Gusto Italia in Tour – Fiera delle Tipicità Italiane e Tradizione Artigiana, manifestazione dedicata ai sapori regionali e alle eccellenze dell’artigianato. L’evento, promosso dalla CNA e organizzato dall’Associazione Italia Eventi con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni e della Camera di Commercio di Salerno, si svolgerà lungo l’elegante passeggiata di Corso Mazzini, con orario continuato dalle 10 alle 24. In programma:
-
prodotti tipici provenienti dalle diverse regioni italiane;
-
artigianato artistico e tradizionale;
-
creazioni handmade.
Non mancheranno attività per famiglie e bambini: la Casetta dei Bambini APS, le letture a cura di Nati per Leggere, i giochi di strada della Ludoteca Magic Party di Annalisa e momenti di musica popolare, tra balli e strumenti della tradizione. Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Italia Eventi ai numeri 338 6157844 e 380 1863475.