Grande partecipazione per “Donatori da Paura“, l’iniziativa promossa dall’Associazione Torrione Eventi APS, che ha animato il quartiere con bambini, famiglie e anziani, unendo la festa di Halloween alla sensibilizzazione sulla donazione degli organi.
Grande successo per “Donatori da Paura”:
Momento toccante della serata è stato il ricordo di Eleonora Melfi Sorrentino, volontaria animalista recentemente scomparsa, alla cui famiglia è stato conferito un riconoscimento per il gesto di grande altruismo della donazione degli organi.
L’associazione ringrazia l’amministrazione comunale ,la vicesindaca Paky Memoli, gli assessori Rocco Galdi e Paola De Roberto, i consiglieri Fabio Polverino e il consigliere regionale Luca Cascone, il Presidente dell’AIDO, ad Annamaria Apicella, l’AOU “Ruggi d’Aragona”, il Centro e il Coordinamento Territoriale Trapianti, Don Antonio Romano e Don Roberto Faccenda.
Un ringraziamento speciale al Prof. Alfonso Angrisani per il prezioso supporto, all’ASD Judo Salerno, All’accademia Karate Salerno, all’ASD Torrione, al laboratorio Grimaldi, a Vitanuova SPA a Felice Marotta con Training Together e a tutte le realtà locali che hanno collaborato all’evento.








