Eventi e cultura Salerno, Salerno

Giungano, arriva la terza edizione del Festival Nuove Voci

giungano festival nuove voci 2025
Foto generica
Foto generica

Si terrà il 12 e il 13 agosto la terza edizione del Festival Nuove voci per Giungano: musica, talenti emergenti e ospiti speciali in Piazza Vittorio Veneto. L’evento, organizzato dall’Associazione Giungano Ora presieduta dall’avvocato Sabrina Palumbo, è promosso con il patrocinio del Comune e curato dalla consigliere comunale e cantante Maria De Lucia.

Giungano, arriva la terza edizione del Festival Nuove Voci

Si terrà il 12 e 13 agosto, alle ore 21, in Piazza Vittorio Veneto, la terza edizione del Festival “Nuove voci per Giungano”. L’evento, organizzato dall’Associazione Giungano Ora presieduta dall’avvocato Sabrina Palumbo, è promosso con il patrocinio del Comune e curato dalla consigliere comunale e cantante Maria De Lucia, in arte D’Aria. Quest’anno la manifestazione presenta alcune novità importanti: la direzione artistica è affidata a Diago Melò, noto cantante e ex concorrente del programma “Amici” di Maria De Filippi. A presiedere la giuria sarà Nunzia Iermano.

Il Festival prevede nuove categorie di partecipazione: Bambini, Young (con premio di un brano inedito prodotto da Thepopvoiceproduction), Senior e una sezione dedicata a brani inediti. Tra gli ospiti attesi, i vincitori della passata edizione Federico Soriano e Valentina Tomasco, insieme a Tony Sax, Grazia La Monea e The Pop Voice.

La serata del 12 agosto vedrà anche la partecipazione di Lìa, una giovane artista dodicenne, “voce dell’adolescenza”, personaggio nato da un cartoon ideato dalla scrittrice Mirtilla San con Thepopvoiceproduction. Il 13 agosto la serata sarà impreziosita dalla presenza della special guest Enza Ganà, cover ufficiale di Raffaella Carrà. Non mancheranno le coreografie dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Terry Dance di Agropoli e lo spettacolo per bambini “Lanny”.

Giungano

Ultime notizie