A Giugliano una lite per una partita di calcio è sfociata in violenza pura. Un 15enne è stato accoltellato senza scrupoli da un ragazzo di 18 anni e, in seguito al tempestivo intervento dei carabinieri di Giugliano, il maggiorenne è stato trovato e arrestato per tentato omicidio. Attualmente, il ragazzino vittima dell’aggressione è ricoverato in prognosi riservata a causa del fegato perforato.
Giugliano, 15enne accoltellato al camping Liternum
L’arma del delitto, un coltellino a scatto, sarebbe stata sguainata dal 18enne per difendere il fratello minore. L’intero corso della vicenda e il tentato omicidio si sarebbero consumati all’interno del campig Liternum, in via Foce vecchia. Queste le informazioni trapelate dalle primissime indagini condotte dai carabinieri.
Non è la prima volta che in un comune del napoletano avvengono atti di efferata violenza tra soggetti giovanissimi. in particolare quest’ultima aggressione sarebbe sfociata in seguito a una semplice partita di calcetto. Ciò che rende ancora più grave l’accaduto e le sue circostanze è la noncuranza e la negligenza dei genitori del 18enne. Subito dopo l’accaduto, i familiari dell’aggressore si sono ritirati nella propria abitazione per evitare le reazioni della famiglia della vittima.
I carabinieri hanno raggiunto il colpevole durante la notte. Il 18enne si trova attualmente in carcere e in attesa di giudizio.