L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Nocera Inferiore rinnova il direttivo: Gerardo Campitelli presidente per il triennio 2025-2028, con focus su formazione, solidarietà e collaborazione professionale.
Giovani commercialisti a Nocera Inferiore: Gerardo Campitelli eletto presidente dell’Unione
Il 18 novembre scorso l’Assemblea generale dei soci dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore ha rinnovato il Consiglio direttivo e il Collegio dei probiviri. La guida dell’associazione per il prossimo triennio è stata affidata a Gerardo Campitelli, nominato presidente.
A completare il nuovo direttivo sono stati eletti: Vincenzo Esposito (vice presidente), Antonietta Lombardi (segretario), Roberto Bruno (tesoriere), Enzo Maria Baselice (responsabile della commissione studio), Francesca Nasti e Gerardo Pagnotta. Luigi La Femina rappresenterà i praticanti. Il Collegio dei probiviri sarà composto da Mario Della Porta (presidente), Ciro Senatore e Salvatore Tortora. Il Consiglio Direttivo sarà ufficialmente presentato il 16 dicembre alle ore 20:30 presso il Cinquanta – Spirito Italiano a Pagani, in occasione della Festa di Natale.
Il neo presidente Campitelli ha sottolineato che l’Unione mira a creare non solo rapporti professionali, ma anche legami di amicizia, solidarietà e supporto reciproco tra i giovani dottori commercialisti. L’associazione offrirà sostegno concreto ai nuovi professionisti e agli iscritti, predisponendo convenzioni per agevolare sia la vita professionale sia quella privata.
Tra gli obiettivi principali dell’Unione ci sono la collaborazione costante con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nocera Inferiore e con le Università, lo sviluppo di percorsi formativi per praticanti e studenti, e l’organizzazione di convegni e seminari per i professionisti già abilitati. L’associazione si propone come comunità professionale dove costruire reti, collaborazioni e sinergie durature a beneficio dell’intera categoria.








