Un grave lutto ha colpito il territorio tra Agropoli e Capaccio Paestum. Questa mattina, in località Varco Cilentano, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un giovane di 28 anni, residente a Capaccio Paestum. La notizia ha suscitato profondo sconcerto e dolore nella comunità locale.
Inutili i soccorsi
Dopo la segnalazione, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’automedica di Agropoli. Nonostante l’immediato intervento, per il giovane non c’è stato nulla da fare: i medici hanno potuto soltanto constatare il decesso.
Accertamenti in corso
Sulla dinamica dell’accaduto sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine. Non viene esclusa l’ipotesi di un gesto volontario, ma restano da chiarire le circostanze che hanno condotto al tragico epilogo. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Giuseppe Colella.
Il cordoglio della comunità
La notizia ha rapidamente fatto il giro del territorio, suscitando un’ondata di messaggi di vicinanza e cordoglio alla famiglia. Il giovane era conosciuto e benvoluto, e in molti si sono stretti ai suoi cari in questo momento di grande dolore.
La salma è stata già liberata. I funerali si terranno martedì mattina a Capaccio capoluogo.








