Il 25 luglio Giffoni ospita l’anteprima italiana di Troppo Cattivi 2, il nuovo attesissimo film d’animazione DreamWorks. Diretto da Pierre Perifel, torna la gang più simpatica e temibile per una sfida tutta al femminile. Lo riporta SalernoToday.
Troppo Cattivi 2: il 25 luglio l’anteprima esclusiva a Giffoni
Giffoni si prepara ad accogliere un evento imperdibile per gli amanti dell’animazione: il 25 luglio sarà la cornice dell’anteprima italiana di Troppo Cattivi 2, il nuovo capitolo della celebre saga targata DreamWorks, che uscirà nelle sale il 20 agosto.
Dopo aver cercato la via della redenzione, i protagonisti della saga si ritrovano a dover fronteggiare una minaccia ancora più temibile: una gang criminale tutta al femminile, più astuta, veloce e spietata che mai. Il film si basa sulla popolare serie di libri bestseller del New York Times scritta da Aaron Blabey. Ritornano i personaggi che hanno già conquistato il pubblico globale:
-
Mr. Wolf, il carismatico ladro dal cuore incerto, doppiato in originale da Sam Rockwell e in italiano da Andrea Perroni;
-
Mr. Snake, esperto di casseforti (voce originale Marc Maron, italiana Edoardo Ferrario);
-
Mr. Shark, maestro del travestimento (Craig Robinson e Francesco De Carlo);
-
Mr. Piranha, impulsivo e inarrestabile (Anthony Ramos e Valerio Lundini);
-
Ms. Tarantola, hacker brillante e tagliente (Awkwafina e Margherita Vicario).
Tra i ritorni anche Diane Foxington (Zazie Beetz e Paola Michelini) e il Professor Marmellata (Richard Ayoade e Saverio Raimondo). Il film è diretto da Pierre Perifel, che ha già firmato il primo capitolo, con la co-regia di JP Sans. La produzione è affidata a Damon Ross, mentre la colonna sonora è nuovamente curata dal candidato all’Oscar Daniel Pemberton. Una nuova avventura ricca di azione, umorismo e colpi di scena per una saga che continua a far divertire grandi e piccini.