Dopo una straordinaria stagione calcistica culminata con la vittoria del campionato di prima categoria, la Poseidon è pronta ad affrontare il campionato di promozione con Gaetano Voza come allenatore. Lo riporta Stiletv.
Gaetano Voza è il nuovo allenatore della Poseidon
Dopo una straordinaria stagione calcistica culminata con la vittoria del campionato di prima categoria, la squadra di Capaccio Paestum, sotto la guida del patron Antonio Mondelli, è pronta a affrontare il campionato di promozione. E lo fa con un grande colpo: sulla panchina granata siederà Gaetano Voza, originario di Capaccio.
L’annuncio è stato fatto dal direttore sportivo e generale Dario Petraglia, che ha allenato la squadra lo scorso anno. “Mister Voza è stata la nostra prima scelta già nella scorsa stagione. Avevo cercato di portarlo qui, ma aveva già preso altri impegni. Quest’anno la situazione è cambiata e siamo riusciti a concretizzare questo accordo. Gaetano è un caro amico e lo considero un grande allenatore; sono certo che farà un ottimo lavoro.”
La mia esperienza come allenatore si è conclusa quest’anno e, d’accordo con il presidente, tornerò a ricoprire il ruolo di Direttore generale/sportivo. Mi impegnerò al massimo per costruire una squadra competitiva da mettere a disposizione di mister Voza, affinché possiamo ottenere buoni risultati anche in promozione. Sono convinto di aver preso la decisione giusta e di aver scelto il miglior allenatore possibile per la nostra panchina. Sono anche molto felice di aver ingaggiato un nostro concittadino, che sicuramente avrà un senso di appartenenza diverso rispetto a qualcuno di esterno. Ora ci metteremo al lavoro insieme per formare una squadra solida e affrontare il campionato con serenità. A nome della Società U.S. Poseidon 1958, faccio un grande in bocca al lupo al nuovo mister. FORZA POSEIDON SEMPRE!