Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, furto a Mariconda: ladro ruba phon e cosmetici al salone “Il Brutto Anatroccolo”

furto salerno salone brutto anatroccolo
Il salone trafugato
Il salone trafugato

A Salerno, nel quartiere Mariconda, un malvivente ha messo a segno un furto nel salone “Il Brutto Anatroccolo” alimentando il timore tra commercianti e residenti. Rubati phon e cosmetici. Lo riporta SalernoNotizie.

Salerno, furto al salone “Il Brutto Anatroccolo” a Mariconda: spariti phon e cosmetici

Ancora un episodio di microcriminalità nella zona orientale di Salerno. Nelle prime ore dell’alba, lunedì 19 gennaio, un ignoto malvivente ha preso di mira il salone di bellezza “Il Brutto Anatroccolo” in via Tanagro, nel quartiere Mariconda. Secondo le prime ricostruzioni, il ladro avrebbe forzato la serranda d’ingresso e si sarebbe introdotto nell’attività, portando via phon, piastre, prodotti cosmetici, un cellulare e pochi spiccioli dalla cassa.

A scoprire il furto è stato il titolare, Gianluca Ricci, che si era recato nel salone nonostante il giorno di chiusura settimanale per lavori di manutenzione. «In 28 anni di attività non mi era mai successo – racconta Ricci –. È stata una brutta sorpresa, episodi del genere non te li aspetti mai». L’episodio si inserisce in un contesto di furti e atti vandalici che, secondo residenti e commercianti, stanno interessando con crescente frequenza i quartieri orientali di Salerno, aumentando il senso di insicurezza e spingendo per maggiori controlli notturni.

furto

Ultime notizie