Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, furto in via dei Mercanti: rubati cellulare e fede nuziale da un negozio in ristrutturazione

furto salerno cellulare fede nuziale
Il furto
Il furto

Ancora un furto a Salerno: un ladro ha rubato un cellulare e una fede nuziale da un negozio in ristrutturazione in via dei Mercanti. Le telecamere riprendono il furto, ma l’uomo è ancora irreperibile. Lo riporta SalernoNotizie.

Salerno, furto in via dei Mercanti: rubati cellulare e fede nuziale

Ancora un episodio di microcriminalità ai danni delle attività commerciali del centro storico di Salerno. Un ladro ha colpito un negozio situato in via dei Mercanti, attualmente interessato da lavori di ristrutturazione, portando via un cellulare e una fede nuziale. Il furto, avvenuto agli inizi di giugno, è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Le immagini, riportate da Lira Tv, mostrano un uomo che si aggira lungo la strada alla ricerca di un’opportunità: pochi istanti dopo, entra nel locale in ristrutturazione e in pochi secondi sottrae ciò che trova.

Nonostante il modesto valore economico degli oggetti rubati, il danno affettivo e personale per il titolare dell’attività è significativo. La fede nuziale, in particolare, aveva un forte valore simbolico. Le telecamere di un’attività vicina hanno documentato anche la fuga del ladro, ma al momento non si hanno tracce del responsabile. Le forze dell’ordine sono impegnate nella sua identificazione, ma l’uomo sembrerebbe essersi dileguato senza lasciare indizi utili.

comune di salernofurto

Ultime notizie