Ancora un furto a Sala Consilina, i ladri avrebbero puntato per un colpo in pieno giorno una villetta in località Santa Maria della Misericordia con un bottino prelevato notevole: circa 10mila euro, una macchinetta del caffè e un ferro da stiro.
Furto a Sala Consilina, ladri in fuga con macchinetta da caffè e ferro da stiro
I ladri avrebbero puntato per un colpo in pieno giorno una villetta in località Santa Maria della Misericordia con un bottino prelevato notevole: circa 10mila euro, una macchinetta del caffè e un ferro da stiro.
Il raid
Stando a quanto riportato da Info Cilento, i malviventi si sarebbero intrufolati riuscendo ad addormentare il cane da guardia in cortile. A quel punto è stato un gioco da ragazzi accedere alla proprietà attraverso un balcone.
Una volta dentro hanno agito indisturbati, mettendo a soqquadro l’abitazione e portando via denaro e oggetti preziosi. Il bottino prelevato è notevole: circa 10mila euro, una macchinetta del caffè e un ferro da stiro. Amara sorpresa al ritorno dei proprietari che hanno allarmato le forze dell’ordine che ora hanno avviato le indagini.