Cronaca Salerno, Salerno

Roccapiemonte, uomo bloccato dai cittadini mentre fa da palo a una banda: nei suoi arnesi da scasso

Due casi di violenza denunciati a Eboli
Due casi di violenza denunciati a Eboli
Due casi di violenza denunciati a Eboli

Momenti di tensione a Roccapiemonte: un uomo è stato bloccato dai cittadini dopo essere sorpreso a fare da palo per una banda di ladri. Nei suoi veicolo arnesi da scasso, denunciato dai carabinieri.

Roccapiemonte, uomo fa da palo per ladri: denunciato

Momenti di tensione la scorsa notte a Roccapiemonte dove un uomo di nazionalità straniera è stato bloccato dai cittadini e consegnato ai carabinieri, dopo essere stato sorpreso a fare da palo. Intorno all’una, alcuni residenti avevano segnalato un’auto sospetta davanti a un bar, già oggetto di altre segnalazioni per attività criminali nel territorio. Durante il controllo, i militari hanno rinvenuto nel veicolo diversi arnesi da scasso, tra cui flex, piede di porco e coltelli. L’uomo, residente a Milano, è stato denunciato a piede libero.

Gli altri tre complici, secondo le prime ricostruzioni, sono riusciti a fuggire. Le indagini sono in corso per verificare se si tratti di una delle bande che negli ultimi diciotto mesi ha colpito supermercati e farmacie nella provincia di Salerno. Il veicolo è stato sequestrato ai fini amministrativi e gli strumenti rinvenuti sono stati affidati all’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti.

furtoRoccapiemonte

Ultime notizie