Una parafarmacia vittima di un furto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 4 luglio, a Salerno. La titolare ha condiviso sui social le immagini del presunto ladro catturate dalle telecamere di videosorveglianza. Lo riporta SalernoToday.
Furto in una parafarmacia a Salerno, la titolare diffonde le immagini
“Fate girare sui social l’immagine di questo ladro scaltro e disgraziato”. È l’appello lanciato dalla dottoressa B.B., titolare di una parafarmacia nel capoluogo salernitano, vittima di un furto avvenuto nella tarda mattinata di oggi. La commerciante ha pubblicato sui suoi canali social le immagini estratte dal sistema di videosorveglianza della sua attività, con l’obiettivo di identificare il responsabile e mettere in guardia altri esercenti e cittadini.
Colpo fallito a Campagna
Nel frattempo, nella stessa giornata, si segnala un tentativo di furto fallito a Quadrivio di Campagna, dove ignoti hanno cercato di entrare nella sede del negozio di telefonia “Cellmania”, senza però riuscirvi. Le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli in tutta la provincia per contrastare l’aumento di episodi delittuosi, invitando la cittadinanza alla massima attenzione e collaborazione.