Furto nella serata di sabato 27 dicembre a Montecorvino Pugliano: ladri portano via gioielli di famiglia. L’appello di Rosaria Longo: “Non è il valore economico a turbarmi, ma quello affettivo”. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Montecorvino Pugliano, furto di gioielli di famiglia: l’appello di Rosaria Longo
Un furto ha colpito la famiglia di Rosaria Longo, che sabato 27 dicembre ha visto portati via dai ladri numerosi gioielli appartenuti alla madre defunta. La data ha reso l’episodio ancora più doloroso, coincidente con l’anniversario della scomparsa della donna. Tra gli oggetti rubati, oltre a gioielli di valore affettivo incalcolabile, figurano la fede e l’anello di fidanzamento dei genitori della signora Longo, e un bracciale d’argento, ultimo regalo ricevuto dal padre per il suo 40° compleanno.
La vittima ha raccontato l’accaduto sui social, sottolineando che «non è il valore economico a turbarmi, ma quello affettivo». La signora ha lanciato un appello a chi ha commesso il furto, sperando in un gesto di umanità per restituire la refurtiva. I carabinieri hanno avviato le indagini per individuare i responsabili e recuperare i preziosi, avviando un’attività investigativa mirata a rintracciare sia i ladri sia gli oggetti sottratti.








